Eventi, feste e sagre

L'allegra e festosa Parata Natalizia

a San Gavino Monreale il 21 dicembre si terrà la festosa parata natalizia fino alla casa di babbo natale nel cortile di Casa Mereu. Inoltre grazie al concorso SangaVinco si potranno vincere buoni spesa, elettrodomestici e cibi tipici

A San Gavino Monreale grandi e piccini potranno respirare l’atmosfera natalizia a grandi boccate: domenica 22 dicembre 2019 alle 16:30 è in programma la Parata di Natale organizzata dall’Associazione Sorrisi. Il festoso corteo attraverserà tutta via Roma - dalla Chiesa di Santa Teresa fino alla vecchia stazione ferroviaria – quindi tornerà indietro per entrare nel cortile di Casa Mereu  dove si potrà visitare la Casa di Babbo Natale allestita dal Civis.

Non sarà una parata silenziosa: al gaio corteo si accompagneranno le festose musiche della Banda Musicale di San Gavino Monreale, le agili majorettes, le sorprese dell’associazione Oktoberfest Group e naturalmente Babbo Natale, il benevolo vegliardo vestito di rosso che raccoglierà le letterine dei bimbi. Ci saranno anche le associazioni Anziani Sempre Giovani, Anziani Solidali, Butterfly, Chen'e Sentidu, Dancing with Azzurra, Delfino Onlus e Monreal Soccorso.

Non finisce qui: dall’8 al 31 dicembre 2019 si terrà il concorso a premi SangaVinco: acquistando almeno 15 Euro di merce in oltre cento negozi e attività commerciali, si riceverà un biglietto valido per il concorso. L’estrazione avrà luogo il 5 gennaio a Piazza Marconi: in palio cento regali offerti dai negozianti locali, tra cui un buono spesa da 500 Euro, un forno a microonde, un chilo di dolci misti, una cornice, un collo di pelliccia ecologica, un bauletto per la bici, un chilo di ravioli.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.