Eventi, feste e sagre

Mostra Mercato Regionale dello Zafferano di San Gavino Monreale 2015

Tutto pronto a San Gavino Monreale (VS, Sardegna) per l'edizione 2015 della Mostra Regionale dello Zafferano. 13 - 15 Novembre

Dal 13 al 15 Novembre 2015 le vie di San Gavino Monreale, soprannominata la "Capitale d'Italia dello Zafferano", ospiteranno le "nozze d'argento" della Mostra Mercato Regionale dello Zafferano con i suoi stand gastronomici, convegni, cooking show, degustazioni di vini DOC e prodotti tipici sardi oltre l'oro rosso, come riso e miele.

Inoltre, spettacoli a cura delle associazioni culturali di San Gavino Monreale. Dimostrazioni di antichi mestieri e mercatino dell'artigianato. Ed anche musica dal vivo e balli con i gruppi folkloristici locali a chiudere le serate della kermesse.

Gli stand della 25esima Mostra Mercato dello Zafferano apriranno alle ore 10:00 nelle giornate del 14 e 15 Novembre, per chiudere intorno alle 22:00.

Per maggiori informazioni e per il programma completo della Mostra Mercato Regionale dello Zafferano di San Gavino Monreale 2015 consultate questo file .pdf.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.